© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomePoliticaConsiglio Comunale Napoli, Coppola (Fi): “Dema ha distrutto la città. Gaudini (Comm. Ambiente): “troppi errori ma serve unità”

Consiglio Comunale Napoli, Coppola (Fi): “Dema ha distrutto la città. Gaudini (Comm. Ambiente): “troppi errori ma serve unità”

Consiglio Comunale Napoli, Coppola (Fi): “Dema ha distrutto la città. Gaudini (Comm. Ambiente): “troppi errori ma serve unità”

“Non posso partecipare al voto di bilancio in consiglio comunale. Ho preso il posto di Mara Carfagna che si è dimessa. Secondo il regolamento del Comune era lei chiamata a votare. Ma il mio voto comunque sarebbe no al bilancio”, ha affermato Armando Coppola, consigliere comunale in quota Forza Italia, già Presidente della municipalità di San Lorenzo Vicaria e Poggioreale, ai microfoni di Radio Crc Targato Italia, durante la trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.
Il consigliere Coppola ha espresso il suo parere riguardo il commissariamento della città: “Non cambierebbe nulla. Politicamente il sindaco de Magistris ha distrutto la città. Tecnicamente, a cinque mesi dalle elezioni, non cambia granché per la cittadinanza se c’è il sindaco o un commissario. La questione è politica”.
Marco Gaudini, Presidente commissione Ambiente, intervenuto a Barba&Capelli, si oppone al commissariamento della città: “In piena crisi sanitaria e sociale commissariare la città aggraverebbe la crisi dei servizi. Il nostro senso di responsabilità è evitare che ciò accada nonostante il nostro giudizio politico negativo nei confronti di de Magistris. Ma bisogna pensare all’interesse dei cittadini. Lo scontro tra il sindaco di Napoli e il Governatore De Luca è intollerabile”.