© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeSportCalcio, primo tonfo del Napoli. Gattuso: “commesso ingenuità sul rigore”

Calcio, primo tonfo del Napoli. Gattuso: “commesso ingenuità sul rigore”

Calcio, primo tonfo del Napoli. Gattuso: “commesso ingenuità sul rigore”

Prima sconfitta e in casa per il Napoli di Ringhio Gattuso: 0-2 contro il Sassuolo. “Abbiamo commesso l’ingenuità in occasione del rigore, altrimenti avevamo creato le nostre occasioni da gol. Loro ti portano a giocare sotto ritmo, ma negli ultimi trenta metri ci arrivavamo facilmente. Non ricordo grandi occasioni da parte del Sassuolo, noi non abbiamo sfruttato le nostre occasioni”.

Non trova scuse l’allenatore azzurro per il primo tonfo del Napoli in campionato, in casa contro il rimaneggiato Sassuolo di De Zerbi. Nella ripresa le reti di Locatelli su rigore e Lopez nel finale. Sotto accusa l’attacco azzurro per le occasioni sprecate e sotto la sufficienza tutte le punte che si sono alternate tra primo e secondo tempo.

“Stasera volevamo vincere e non l’abbiamo fatto. Siamo veramente dispiaciuti, perchè volevamo fare bene. Peccato per il ko. Se ci fermiamo a questa sconfitta non andiamo avanti”: così ha dichiarato capitan Koulibaly (in assenza di Lorenzo Insigne con la fascia) ai microfoni di Sky.

Giuseppe Manzo